In tendenza

Acireale 2023, il candidato sindaco Gianluca Cannavò: “Archiviate queste tornate elettorali, prosegue il lavoro per la città”

"Il dato dell’astensionismo, purtroppo sempre più crescente, ci spinge all’ennesima riflessione e ad azioni serie e concrete per ridurre questa distanza con l’elettorato"

“La grande affermazione di Fratelli d’Italia anche alle elezioni regionali ci inorgoglisce e conferma l’ottimo lavoro fin qui svolto dal nostro partito – dichiara il candidato sindaco di Acireale, Gianluca Cannavò -. Auguro buon lavoro al neopresidente della Regione Siciliana Renato Schifani e a tutti i neodeputati eletti. Congratulazioni anche ai candidati del territorio acese che si sono scommessi conseguendo comunque ottimi risultati elettorali. Il dato dell’astensionismo, purtroppo sempre più crescente, ci spinge all’ennesima riflessione e ad azioni serie e concrete per ridurre questa distanza con l’elettorato. Adesso – prosegue Cannavò – è il momento di lavorare tutti insieme per la nostra terra. Archiviate queste tornate elettorali, prosegue anche il mio lavoro in vista delle amministrative del 2023 e della mia candidatura a sindaco di Acireale. Si continua a girare per la città, nelle frazioni e nei quartieri, per incontrare la gente e raccogliere adesioni attorno al nostro progetto. Abbiamo aperto anche uno Spazio Idee, in piazza Garibaldi, per confrontarci con tutti coloro che lo vorranno – conclude il candidato sindaco – sui temi più importanti della città e lavorare insieme per questo territorio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni