In tendenza

Acireale, concluso il tour tra le frazioni del candidato sindaco Gianluca Cannavò

“Proseguiremo tra i quartieri, in centro e in periferia”

Si è concluso ieri mattina tra Santa Maria degli Ammalati, Piano d’Api, Pennisi e Fiandaca il primo tour d’ascolto tra le frazioni acesi del candidato sindaco di Acireale Gianluca Cannavò. Anche nel fine settimana appena trascorso sono state tantissime le persone che si sono avvicinate per affrontare le problematiche del territorio, confrontarsi, proporre idee e soluzioni per il rilancio del territorio.

“Non posso che tracciare un bilancio positivo di questo primo giro tra le frazioni – commenta Gianluca Cannavò –. Ho sentito l’entusiasmo crescere di settimana in settimana e ho avuto la possibilità di toccare con mano il disagio di tanti concittadini, che si sentono abbandonati ormai da un decennio. Molti di loro chiedono solo che si torni alla normalità perché in questi anni è mancata l’attenzione per le cose semplici, basilari”.

Nelle prossime settimane l’attenzione del candidato sindaco si sposterà sul centro e la periferia di Acireale con l’obiettivo di evidenziare ulteriori criticità ma anche di coinvolgere più cittadini possibili nel progetto di rilancio della città. “Non ci fermiamo qui, naturalmente – prosegue Gianluca Cannavò –. Gireremo il territorio, quartiere per quartiere, via per via, per confrontarci con tutti e per rendere i nostri concittadini i veri protagonisti del destino della città. Il futuro di Acireale deve essere nelle mani degli acesi che – conclude – devono scendere in campo in prima persona per determinarlo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni