In tendenza

Acireale, ultimo fine settimana tra le frazioni per il candidato sindaco Gianluca Cannavò 

Oggi pomeriggio, sabato 29 ottobre, dalle 17, si ricomincia da Santa Caterina eBalatelle. Domani, domenica 30 ottobre, invece, a partire dalle ore 9, Cannavò incontrerà i residenti di Santa Maria degli Ammalati, Piano d’Api, Pennisi e Fiandaca

Ancora un intenso fine settimana per il candidato sindaco di Acireale Gianluca Cannavò, impegnato da circa un mese in visite e sopralluoghi nelle frazioni acesi. Oggi pomeriggio, sabato 29 ottobre, dalle 17, si ricomincia da Santa Caterina eBalatelle. Domani, domenica 30 ottobre, invece, a partire dalle ore 9, Cannavò incontrerà i residenti di Santa Maria degli Ammalati, Piano d’Api, Pennisi e Fiandaca.

Nelle scorse settimane il “porta a porta” con i residenti delle frazioni ha consentito di toccare con mano lo stato in cui si trovano vaste porzioni del territorio. “Questo fine settimana finiremo il primo giro tra le frazioni e devo dire che abbiamo trovato molta incuria ed abbandono – spiega Gianluca Cannavò – Ho parlato con tanti residenti che chiedono principalmente un po’ di normalità. Sono momenti importanti di condivisione di idee e proposte ma anche, e direi soprattutto, di ascolto degli abitanti di tutte le frazioni, troppo spesso lasciati indietro dalle varie amministrazioni”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni