In tendenza

Gli studenti del “Fedele” di Agira scoprono le bellezze naturalistiche del territorio alla Rno “Vallone di Piano della Corte” e al museo “Diodoro Siculo”

Nei due siti di interesse naturalistico gli studenti hanno analizzato le applicazioni dello “storytelling”, un nuovo strumento di comunicazione che punta al coinvolgimento emozionale del visitatore nel raccontare e presentare le bellezze naturalistiche del territorio, ma diverso dalle tradizionali modalità utilizzate dalle guide turistiche

Scoprire e visitare le bellezze naturalistiche del territorio per illustrarle ai futuri visitatori tramite lo “storytelling” applicato al turismo. Un nuovo concetto di marketing che gli studenti del Liceo delle Scienze umane ad indirizzo Economico sociale dell'Istituto di istruzione superiore "Fortunato Fedele" di Agira hanno approfondito nell’ambito del progetto scolastico "La scuola inclusiva" e nel corso delle visite guidate alla

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni