In tendenza

Bambino di 12 anni investito mentre attraversava la strada con la mamma

Per le ferite riportate, il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cannizzaro con codice rosso

Un bambino di dodici anni è stato coinvolto in un incidente stradale, la sera scorsa ad Acireale. Secondo una prima ricostruzione, il 12enne si trovava con la madre in via Matteo Ragonisi e stavano attraversando la strada quando un’auto in transito lo ha colpito.

Il conducente dell’automobile si è fermato immediatamente per prestare soccorso al ragazzo e chiamare l’ambulanza. Per le ferite riportate, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro con codice rosso a causa di un politrauma, tra cui un trauma cranico. Dopo un intervento chirurgico, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi di Nesima.

Anche i vigili urbani sono intervenuti sul luogo dell’incidente per raccogliere tutte le informazioni necessarie per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.

Solo pochi giorni fa, una bambina di undici anni è stata investita in via Francesco Crispi a Porto Empedocle. Dopo essere uscita da un panificio e mentre attraversava la strada per raggiungere sua madre in auto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni