In tendenza

Belpasso, un parcheggio nel quartiere Borrello

L'annuncio del sindaco Carlo Caputo

“Anche il quartiere di Borrello avrà finalmente un parcheggio pubblico. Abbiamo deliberato per acquisire un’area a Borrello al fine di realizzare quel parcheggio che da anni i residenti ci chiedono, e che andrà a decongestionare il traffico particolarmente intenso in quella zona”, dichiara il Sindaco di Belpasso Carlo Caputo.

L’Amministrazione comunale di Belpasso ha deliberato per l’acquisizione di un terreno/immobile da destinare a parcheggio pubblico, immobile che verrà individuato attraverso procedure comparative a evidenza pubblica e con previsione di spesa massima di 270.000,00 euro.

“Ho sempre avuto ben chiara l’esigenza della creazione di parcheggi, fin dal 2013 durante la mia prima sindacatura. Dopo i parcheggi già realizzati nel quartiere di Piano Tavola, Matrice, e i nascenti nel quartiere San Giuseppe e in via Scuole Medie (dopo l’abbattimento di una vecchia struttura fatiscente), abbiamo avviato l’iter amministrativo per l’acquisizione di una proprietà da destinare a parcheggio nella zona di Borrello. Questo ci consentirà di dotare di parcheggi le diverse zone del nostro paese”, conclude il sindaco.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni