In tendenza

Biancavilla, stretta sugli esercizi pubblici: controlli della Polizia

Durante il monitoraggio, che ha riguardato 2 esercizi pubblici situati in zone centrali della città, sono state identificate 13 persone

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, unitamente al personale della Polizia Locale, hanno effettuato mirati controlli amministrativi presso gli esercizi pubblici e le attività commerciali nel comune di Biancavilla. L’obiettivo è stato quello di verificare la regolarità delle attività svolte provvedendo, altresì, nell’ambito dei servizi di prevenzione generale e di contrasto alla criminalità, al controllo degli avventori.

Durante il monitoraggio, che ha riguardato 2 esercizi pubblici situati in zone centrali della città, sono state identificate 13 persone. Non sono emerse particolari criticità in merito agli avventori presenti. Tuttavia, in una delle attività commerciali ispezionate, sono state riscontrate delle irregolarità inerenti all’esposizione delle tabelle orarie di somministrazione. È stata quindi elevata la relativa contravvenzione amministrativa come previsto dall’artt. 8 co.3 e 10 co.2 L.287 del 1991 con sanzione amministrativa pecuniaria di 308 euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni