In tendenza

Calcio a 5, il Meta Catania è bello: 7 a 2 al Verona, continua la striscia positiva

Parziale di prima frazione chiuso sul 6-0 con un dominio assoluto

La Meta Catania continua a dare segnali importanti. Solidità mentale e soprattutto ennesima vittoria al PalaCatania autentico fortino rossazzurro. Fanalino di coda Olimpia Verona battuta in maniera secca e gara già chiusa da un primo tempi perfetto senza cali di concentrazione e approccio. Parziale di prima frazione chiuso sul 6-0 con un dominio assoluto e con le reti di Turmena autore di una doppietta, Carmelo Musumeci, Dian Luka, Corallo e Podda che continua il suo magic moment condito da due assist.

Nella ripresa solo accademia e spazio per tutto il roster compreso Manservigi che andava tra i pali al posto di Timm. Verona reagiva e trovava la rete con Giannattasio e Lukaian, ma i rossazzurri gestivano possesso, qualche cartellino di troppo e rosso per Caique che apriva superiorita’ finale ai ragazzi etnei. Turmena approfittava mettendo dentro il 7-2 e portando a casa il pallone della tripletta.

La sirena chiudeva i giochi e Meta Catania che con questa vittoria sale a 23 punti in classifica, firma la sesta vittoria in campionato e soprattutto continua l’imbattibilita’ casalinga al PalaCatania condita da 5 vittorie e 2 pareggi. Adesso chiusura di dicembre con due sfide contro Pirossigeno Cosenza, in campo esterno, e Mantova in casa, prima del big match che aprirà il 2024 contro la capolista Olimpus Roma, ma questa Meta Catania continua a consegnare un buon sapore anche per il futuro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni