In tendenza

Calcio a 5, la Meta Catania affronta la rivelazione Genzano. E intanto arriva un colpo di mercato

La Meta Catania è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la stagione 2023-2024 il brasiliano con passaporto Portoghese Raul Rocha

Rifinitura e partenza. La Meta Catania è pronta per la sfida di oggi contro un’altra grande rivelazione della Serie A come Genzano. Coach Juanra ha chiuso oggi gli ultimi dettagli e Carmelo Musumeci e compagni vogliono continuare la striscia positiva che ha lanciato i rossazzurri verso l’elitè della Serie A. Tutti disponibili i giocatori rossazzurri ed unico assente, ma rientrerà la prossima settimana in gruppo, Seby Tornatore.

Numeri alla mano squadra etnea con 19 punti in classifica, due vittorie consecutive, e l’obiettivo di raccogliere punti pesanti anche contro Genzano. La neo promossa Genzano ha solo due punti meno della Meta Catania con 5 vittorie raccolte, 3 pareggi e 2 sconfitte. sarà partita ricca di emozioni grazie ai due attacchi delle rispettive squadre 32 le reti realizzate da Genzano 30 le reti della Meta Catania

“Gara dura e complicata – afferma Giovanni Pulvirenti – sono soddisfatto del mio inizio di campionato con 5 gol e 4 assist e spero che il C.t. della nazionale Bellarte possa darmi l’onore di tornare a vestire l’azzurro. Noi dobbiamo continuare cosi, con la nostra personalità di squadra e la voglia di continuare la striscia positiva”

Sulla stessa linea anche Luis Turmena: “Loro sono una squadra forte e ben attrezzata nonostante siano una neo promossa. Campo ostico ma noi stiamo bene e vogliamo continuare a scalare la classifica. Siamo un gruppo importante e coach Juanra sta mettendo tutti nelle condizioni migliori per esprimersi al meglio”

La Meta Catania è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la stagione 2023-2024 il brasiliano con passaporto Portoghese Raul Rocha. Un acquisto importante per le ambizioni della società del presidente Enrico Musumeci. Raul Rocha è un laterale-pivot di destra, con grande qualità e senso del gol. Ennesimo acquisto che alza ulteriormente il potenziale offensivo della formazione di Juanra e consegna un ulteriore rotazione di valore nell’arco della dura e lunga stagione di Serie A.

Raul Rocha, classe 1996, ha conquistato successi importanti nella Liga spagnola vestendo le maglie Xota Pamplona e Jimbee Cartagena. I suoi inizi sono stati caratterizzati anche dall’esperienza italiana muovendo i primi passi con la Lazio e con Ostia Lido. Dopo il biennio spagnolo, lo scorso anno il ritorno in Brasile dove, fino a giugno, ha indossato la “camiseta” del Praia Clube.

Adesso il rossazzurro della Meta Catania e la possibilità di dare esplosività ulteriore alle prospettive del club etneo. Raul Rocha va anche a rimpolpare la nutrita famiglia verdeoro della Meta Catania formata da Turmena, Timm, Salamone, Dian Luka, Anderson e Bocao.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni