In tendenza

Calcio, Antonio Richichi è il nuovo allenatore del FC Belpasso

Originario di AciCatena, Richichi vanta diversi trascorsi, da giocatore, sui campi di Serie D ed Eccellenza con le maglie di AciCatena, Aci Sant'Antonio e Acireale

Il Football Club Belpasso comunica di aver raggiunto un accordo con l’allenatore Antonio Richichi, che da oggi assumerà la guida tecnica della prima squadra.

Originario di AciCatena, Richichi vanta diversi trascorsi, da giocatore, sui campi di Serie D ed Eccellenza con le maglie di AciCatena, Aci Sant’Antonio e Acireale.

Da allenatore si segnala la lunga esperienza alla guida dell’Atletico Catania che, in diverse riprese, va dalla stagione 2009/2010 fino al triennio 2017/2020. Stagioni nelle quali ha dapprima sfiorato, ai play off, la promozione nel massimo torneo regionale per poi centrarla l’anno successivo, vincendo il Girone C del campionato di Promozione (2010/2011). In Eccellenza ha garantito la salvezza al sodalizio atletista nella stagione 2017/2018.

Al tecnico va il benvenuto, da parte del club biancazzurro, e l’augurio di reciproche soddisfazioni sportive e personali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni