In tendenza

Caltagirone, beccato mentre cede una dose di droga a un minorenne: in manette

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari. Segnalato come assuntore il minore

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Caltagirone hanno arrestato nella flagranza il 26enne albanese Valter Hoxha, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ieri sera si è posizionato all’angolo tra piazza Umberto e via Volta Libertini luogo in cui riceveva i giovani assuntori per piazzargli le dosi di “fumo” in cambio di denaro. È proprio in quel punto l’equipaggio della gazzella lo ha beccato nel preciso istante in cui cedeva una dose a un minorenne calatino (successivamente segnalato alla Prefettura di Catania per uso personale di stupefacenti).

Il pusher, bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e 70 euro in banconote di piccolo taglio, incassate dalla precedente vendita dello stupefacente.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo