In tendenza

Catania, al Policlinico-San Marco nuovo call center per le prenotazioni dei servizi ambulatoriali

L’iniziativa della direzione aziendale, risponde ai principi di tutela e garanzia dell'accesso alle prestazioni sanitarie e intende rimediare a parte dei disagi che l'utenza ha dovuto affrontare nelle ultime settimane

L’azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco” ha attivato da oggi 4 novembre, in emergenza, un servizio aziendale dedicato alla gestione delle prenotazioni telefoniche delle prestazioni ambulatoriali fornite dai presidi “Rodolico“ di via Santa Sofia e “San Marco” di viale Carlo Azeglio Ciampi a Librino.
Il vecchio numero unico, gestito in outsourcing, viene dunque sostituito dalle nuove linee telefoniche 095 3781219, 095 3781220, 095 3781221, 095 3781222, 095 3781223, con personale a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

L’iniziativa della direzione aziendale, che si affianca alla rescissione del contratto con il fornitore dei servizi di call center e CUP, risponde ai principi di tutela e garanzia dell’accesso alle prestazioni sanitarie e intende rimediare a parte dei disagi che l’utenza ha dovuto affrontare nelle ultime settimane.

Rimane attivo e a disposizione degli utenti l’indirizzo e-mail  informazioniambulatori@policlinico.unict.it  al quale sarà sempre possibile richiedere chiarimenti e informazioni (mail, telefono etc).

Si ricorda agli utenti che allo scopo di perfezionare la prenotazione, bisogna essere in possesso della richiesta dematerializzata ovvero della ricetta rossa se si è residenti fuori sede o cittadini stranieri.

A supporto dei pazienti rimane attivo e disponibile l’Ufficio Relazione con il Pubblico ai numeri telefonici 095 3782542 e 095 3782535.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni