In tendenza

Catania, arrestato dalle Volanti presunto pusher

L’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione del Pm di turno

La scorsa notte la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, intorno alle 4, un equipaggio della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnato nell’ordinaria attività di controllo del territorio, procedeva al controllo di un’auto sospetta, in transito in piazza Roma. Nell’occorso, il conducente del mezzo, già noto agli operatori perché gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti, è apparso sin da subito nervoso e insofferente al controllo di Polizia. Per tale motivo è stato sottoposto a perquisizione, a seguito della quale sono stati rinvenuti 9 involucri termosaldati, del peso complessivo di circa 2 grammi, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, oltre alla somma in contanti di 240 euro, ritenuto verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di quanto riscontrato su strada, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione del Pm di turno, che ne ha disposto la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni