In tendenza

Catania, costituito il gruppo consiliare del Mpa nella terza municipalità

Sono 4, rispetto ai 9 totali della municipalità, i consiglieri che hanno aderito al gruppo del Mpa

Alla presenza del deputato regionale dei Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo, del segretario organizzativo del Mpa, Salvo Di Salvo e del Consigliere Comunale Mpa Dario Grasso, è stata formalizzata la costituzione del gruppo consiliare del Mpa all’interno della terza Municipalità (Vulcania-Borgo-Sanzio) di Catania.

Sono 4, rispetto ai 9 totali della municipalità, i consiglieri che hanno aderito al gruppo del Mpa. Si tratta di Antonio Basile, Manuela Mammana, Santo Sonny D’Antonio e Salvatore Rapisarda.

Santo Sonny D’Antonio è stato eletto all’unanimità come capogruppo, mentre nel ruolo di vice capogruppo è stato designato Salvatore Rapisarda.

“Cresce sempre più – ha dichiarato il deputato regionale Giuseppe Lombardo – la classe dirigente politica del Movimento per l’Autonomia, con profili istituzionali competenti e qualificati che svolgono quotidianamente importanti attività nell’esclusivo interesse del territorio in cui sono stati eletti”.

“C’è grande soddisfazione – ha commentato Salvo Di Salvo – e, nei prossimi giorni, continueremo a formalizzare i gruppi consiliari del Movimento per l’Autonomia nelle varie sedi istituzionali. Una classe dirigente in crescita rappresentata da giovani espressione del consenso cittadino che accrescono la loro esperienza e diventato riferimento nel territorio”.

“Ringrazio i miei colleghi consiglieri – dichiara il neo eletto capogruppo Santo Sonny D’Antonio – per avermi affidato questo ruolo. Continueremo a lavorare per poter migliorare la vivibilità della nostra municipalità. Lo faremo con numerose iniziative politiche che rispondono a quello che è il nostro mandato: essere credibili e riuscire a dare risposte concrete ai cittadini”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni