In tendenza

Catania, fuma uno spinello in balcone e arriva la Polizia: in manette 22enne per spaccio

Dopo aver proceduto alla identificazione dell’assuntore, segnalato alla Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, si è proceduto con la perquisizione dell'immobile, residenza di Antonino Pillera

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Antonino Pillera (classe 1996), pregiudicato responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, sezione “Antidroga”, nel corso di servizi di P.G., notava, affacciato al balcone di un’abitazione, sita al secondo piano di uno stabile nel quartiere San Cristoforo, un soggetto intento a fumare marijuana.

consentiva di rinvenire e sequestrare, occultata nei diversi ambienti dell’appartamento, 6 confezioni in plastica contenenti marijuana, per un peso complessivo di 489 grammi, 2 bilance di precisione e l’attrezzatura per il confezionamento sottovuoto.

Espletate le formalità di rito, Pillera veniva trasferito al carcere di Catania Piazza Lanza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo