In tendenza

Catania, il III Municipio sul nuovo regolamento per i beni confiscati alla mafia: “atto importante

La presidente del III municipio Maria Spampinato fa un plauso al Senato Cittadino e contemporaneamente avanza la proposta di creare un tavolo permanente tra l’amministrazione centrale ed i sei municipi cittadini

L’approvazione all’unanimità del consiglio comunale del nuovo regolamento per l’affidamento dei beni confiscati alla criminalità organizzata è un atto estremamente importante. La presidente del III municipio Maria Spampinato fa un plauso al Senato Cittadino e contemporaneamente avanza la proposta di creare un tavolo permanente tra l’amministrazione centrale ed i sei municipi cittadini.

“Crediamo fortemente nel dialogo e nella condivisione di idee- afferma Spampinato- per queste ragioni a breve convocheremo l’assessore ai Beni confiscati Viviana Lombardo, e tutti i soggetti interessati, per avanzare le proposte necessarie su un tema di così grande importanza. Nel territorio di “Borgo-Sanzio” ci sono moltissime realtà sociali che hanno bisogno di una sede o di una locazione adeguata dove possano portare avanti le azioni meritorie verso il territorio. Con gli altri presidenti possiamo anche discutere di eventuali collaborazioni in cui ne trarrebbe vantaggio l’intera città”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni