In tendenza

Catania, in corso la fatturazione per il primo trimestre 2023 Acoset

Grazie all’autolettura si avrà il profilo dei consumi sempre aggiornato.

Acoset SpA, azienda che si occupa di distribuire la risorsa idrica per 21 comuni della provincia di Catania, comunica che è in corso la fatturazione dei consumi per il 1° trimestre del 2023.

Gli importi verranno calcolati sulla base dei seguenti criteri:

  1. per tutte le utenze verranno fatturate le quote fisse e il fondo di garanzia dei trimestri 4/22 e 1/23;
  2. per Adrano e Bronte, per i quali l’ultimo trimestre è stato fatturato in acconto, verranno fatturati i consumi rilevati applicando le tariffe del 2022;
  3. per gli altri comuni, per i quali l’ultimo trimestre è stato fatturato su consumi rilevati, verrà fatturato un acconto calcolato sulla media dei consumi del 1° trimestre dei 3 anni precedenti, applicando le tariffe del 2023.

Lo schema tariffario è consultabile sul sito aziendale.

Si ricorda inoltre che comunicando l’autolettura regolarmente, il profilo di consumo sarà sempre aggiornato consentendo all’azienda, anche in assenza di una rilevazione effettiva, di inviare una bolletta il più possibile vicina alle singole abitudini di consumo.

É possibile comunicare l’autolettura attraverso i seguenti canali:

Il sito internet di Acoset, al seguente link https://www.acoset.com/autolettura-utente-1.html (autenticandosi SOLO con COGNOME e NUMERO CONTRATTO)

Il Contact Center Acoset, Numero Verde: 800910148 (da Rete Fissa) 09516957211 (da Rete mobile) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e sabato dalle 8.30 alle 12.30

I Totem Multimediali dislocati sul territorio

É consigliabile comunicare l’autolettura entro 2 mesi dalla data di scadenza riportata sulla bolletta precedente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni