In tendenza

Catania, mese della prevenzione del tumore al seno, al Policlinico consulenze gratuite in presenza o telefoniche

Dopo la consulenza sarà possibile prenotare una visita alla quale seguirà una diagnosi ed eventualmente un percorso terapeutico adatto a ciascuna paziente

Da domani, per i tre mercoledì del mese di ottobre, l’Azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco” metterà a disposizione delle donne una consulenza gratuita sulla prevenzione del tumore al seno, con la possibilità di incontri in presenza previa prenotazione fino ad esaurimento posti, e consulenze telefoniche. Sarà necessario chiamare il numero 0953781597 per informazioni e prenotazioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina.

Dopo la consulenza sarà possibile prenotare una visita alla quale seguirà una diagnosi ed eventualmente un percorso terapeutico adatto a ciascuna paziente.

Gli incontri avranno luogo nei locali della Breast Unit della clinica chirurgica, all’edificio 8 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia 78.

L’Azienda aderisce, così, al mese della prevenzione dei tumori della mammella che si celebra ogni anno a ottobre.

Domani, mercoledì 12 ottobre, il personale medico sarà a disposizione dalle 14, mercoledì 19 ottobre prossimo dalle 9 e mercoledì 26 ottobre dalle 14.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni