In tendenza

Catania, nasconde la cocaina in un cuscino del divano di casa: arrestato presunto pusher

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso 9 settembre per reati connessi agli stupefacenti

Nella notte di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania – Squadra Lupi hanno arrestato in flagranza un 42enne pregiudicato catanese per detenzione ai fini di spaccio di droga.

I militari, nell’ambito di un’attività info – investigativa volta al contrasto dello smercio di droga nel quartiere San Cristoforo, hanno effettuato una perquisizione all’abitazione dell’uomo, agli arresti domiciliari dallo scorso 9 settembre per reati connessi agli stupefacenti, recuperando nel salone 50 grammi di cocaina ben nascosta in un cuscino del divano e altri 5 grammi della stessa sostanza in cucina, all’interno di una credenza.

Gli ulteriori controlli hanno poi permesso di rinvenire anche un block notes, su cui sono stati trascritti nominativi e cifre, un bilancino di precisione nell’armadietto del bagno e la somma in contanti di 2.400 euro, tutto riconducibile all’attività delinquenziale.

Il 46enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare nella casa circondariale di Catania Piazza Lanza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni