Belpasso Futura lascia la maggioranza: “Non vogliamo più essere responsabili del disagio amministrativo della città”
Il gruppo consiliare Belpasso Futura comunica, come fatto nella seduta del Consiglio Comunale del 24 febbraio scorso, la propria intenzione di passare tra i banchi della minoranza. "Il nostro movimento -…

