In tendenza

Comincia da Pergusa la nuova stagione del Team Krypton Motorsport

La squadra lo scorso anno ha chiuso al 4° posto nella classica GT Cup Pro-Am: obiettivo migliorarsi

L’attesa è finita, domenica si torna in pista per la classifica. Il primo tracciato è quello siciliano. A Pergusa comincia la stagione 2023 del Campionato Italiano Granturismo Endurance. Il rinnovato Team Krypton Motorsport composto da Giuseppe Nicolosi, Davide Di Benedetto e Stefano Pezzucchi a bordo della Porsche 992 GT3 Cup 4.0 punta subito a conquistare il podio.

All’Autodromo di Pergusa (Enna) i tre piloti vogliono lasciare il segno, partire forti e cominciare a raccogliere punti per la classifica generale.

Venerdì si parte con le prove libere dalle 14 alle 18, poi sabato ancora prove libere dalle 9 alle 15 e poi domenica lo start alla gara alle 12,30. «Abbiamo provato la macchina e sta crescendo il feeling con la nuova autovettura – ha affermato Giuseppe Nicolosi – dopo i test al Mugello che già ci avevano soddisfatto, adesso siamo pronti per il primo atto di questa stagione che spero ci vedrà protagonisti. L’arrivo in squadra di Stefano Pezzucchi ci da esperienza e carisma, Davide Di Benedetto ed io siamo molto felici che Stefano sia con noi».

Come abbiamo già annunciato è entrato nel team Stefano Pezzucchi che va a completare il team composto dai due siciliani Nicolosi e Di Benedetto. «Lo scorso anno abbiamo chiuso al 4° nella classica GT Cup Pro-Am – ha concluso Nicolosi – e con la conquista del Trofeo Porsche, in questa stagione vogliamo migliorare ancora». 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni