In tendenza

Due coreografi di Catania fanno impazzire il web e incontrano Annalisa

Si moltiplicano i video in cui giovanissimi improvvisano i loro passi durante le assemblee di istituto e anziani che li imitano in piazze e balere

Sono il fenomeno social del momento con un video che ha superato le 4 milioni di visualizzazioni, oltre 3 milioni di like su tiktok e 132.000 follower. Joey e Rina da San Gregorio di Catania con le loro coreografie semplici e accattivanti, sulle note delle hit del momento, fanno ballare proprio tutti.

Si moltiplicano i video in cui giovanissimi improvvisano i loro passi durante le assemblee di istituto e anziani che li imitano in piazze e balere.

Persino Annalisa, la cantante di “Bellissima”, dopo aver fatto un video in cui dice di pensare solo a loro, oggi l’incontro a sorpresa con Joey e Rina. E poi Andreas, il famoso ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, che si è filmato mentre balla la loro coreografia.

Joey e Rina Di Stefano, partner anche nella vita oltre che nelle piste da ballo, portano avanti la loro attività dal 2008. Hanno una scuola di ballo a San Gregorio di Catania e anche un canale YouTube in cui, da sempre, insegnano danza.

Grazie ai social però è arrivato il successo mediatico, con più di 92 milioni di visualizzazioni ai loro video. Loro si mostrano sorridenti, spontanei e disponibili. Pronti a diffondere il loro amore per il ballo.

Progetti futuri? Moltissimi ma con il massimo riserbo. “Abbiamo avuto modo di parlare con l’etichetta discografica di Annalisa e ci hanno fatto i complimenti per i risultati raggiunti – ci hanno detto i due performer – ma se abbiamo dei progetti con lei proprio non possiamo parlarne. Seguiteci e lo scoprirete!”. E noi continuiamo a seguirli, magari continuando a ballare insieme a loro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni