In tendenza

Farmitalia Saturnia volley, biancoblu in trasferta in casa di Gas Sales Bluenergy Piacenza

La compagine etnea è pronta ad affrontare la capolista Gas Sales Bluenergy Piacenza, nel match in trasferta in programma per domani

Foto Mimmo Lazzarino

Dopo la vittoria in rimonta contro Cisterna tra le mura del PalaCatania, e una settimana intensa di allenamenti, Farmitalia Saturnia è pronta ad affrontare la capolista Gas Sales Bluenergy Piacenza, nel match in trasferta in programma per domani, domenica 5 novembre alle 16 al PalabancaSport, valido per la terza giornata di regular season del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24.

La squadra parte con la consapevolezza di dovere affrontare un avversario di qualità, tra i più strutturati e contro il quale dovrà dare il tutto per tutto.

I ragazzi stanno lavorando per migliorarsi sempre di più – lo racconta Cezar Douglas Silva, l’allenatore che giorno dopo giorno prosegue con il suo percorso con i biancoblu – e quello che vedo è una squadra motivata, che lavora per scendere in campo con uguale determinazione a prescindere dall’avversario. Il nostro obiettivo è migliorare le fasi di break point e contrattacco. Essere regolari in ricezione ci permettere di dare a Santi la possibilità di distribuire bene il gioco. È il suo lavoro e sa farlo bene, questo ci consentirà di essere competitivi“.

La partita sarà in diretta streaming su Volleyballworld.it.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni