In tendenza

Giarre, premiati i vincitori dei concorsi natalizi

Il presidente Zappalà, soddisfatto dell’ottima riuscita delle iniziative, ha ringraziato ancora una volta tutti i presenti e partecipanti

In occasione della premiazione dei concorsi Natalizi organizzati dalla Pro Loco di Giarre Aps, i premiati dei concorsi sono stati omaggiati la sala teatro Museo dei Pupi Siciliani, sede della Pro Loco. “Addobba l’Albero più Bello” e “Presepe più Bello della Famiglia Giarrese” e “Natale in Vetrina” riservato ai commercianti giarresi.

Per il concorso “Addobba l’albero più bello” sono stati: 1° class. Scandurra Sebastiana; 2° class. Di Bella Valeria; 3° class. Barbagallo Rosetta. Per il concorso “Presepe più bello della Famiglia Giarrese” sono stati: 1° class. Leone Rosaria Silvana; 2° class. Campione Alfia; 3° class. In ex aequo Nicotra Marinella e Vasta Luigi. Per il concorso “Natale in Vetrina” sono stati: 1° class. Fiori & Fantasie (Trepunti, Giarre); 2° class. Ornamentalfiori (San Giovanni Montebello, Giarre); 3° class. In ex aequo Fashion Outlet (Corso Italia, Giarre) e Hamilton (Corso Italia, Giarre). Il presidente Zappalà, soddisfatto dell’ottima riuscita delle iniziative, ha ringraziato ancora una volta tutti i presenti e partecipanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni