In tendenza

Giarre, presentato il libro “Chi dice donna dice” di Gioia D’Agosta

La Presentazione si è aperta con un’introduzione del giornalista Carmelo Nicodemo e del Presidente della Pro Loco di Giarre Aps, Salvo Zappalà

Terrazza gremita per assistere alla presentazione del libro “CHI DICE DONNA DICE” dell’autrice Gioia D’agosta. La presentazione è avvenuta Domenica 09 Luglio presso la Terrazza estiva della Pro Loco. La Presentazione si è aperta con un’introduzione del giornalista Carmelo Nicodemo e del Presidente della Pro Loco di Giarre Aps, Salvo Zappalà.

Durante il suo intervento, il Presidente ha ricordato come sia importante l’azione delle Pro Loco Aps nel valorizzare le attività di promozione culturale. La presentazione è continuata con l’intervento dell’artista violinista M. Lorella Lombardo e le letture dei brani a cura di Carmen Torrisi, a chiudere Rosalia D’Agosta e Giada Scarinci che si sono dilettate nella lettura di alcuni passi del libro coinvolgendo, oltre all’autrice Gioia D’agosta, appassionatamente tutti i presenti.

A conclusione della manifestazione i presenti sono stati intrattenuti con un rinfresco, in piazza Alessi, trasformata in un’area alberata, e il firma copie.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni