In tendenza

Gigi D’Alessio con due nuovi live a Catania alla villa Bellini

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi

Nuovo doppio appuntamento in Sicilia con Gigi D’Alessio che annuncia due attesissimi live a Catania per l’estate 2024. Le date outdoor si terranno l’11 e il 12 agosto alla villa Bellini.

Si arricchisce così il cartellone della rassegna di spettacoli Sotto Il Vulcano Festival 2024, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

I biglietti per i due concerti a Catania saranno disponibili in prevendita da oggi martedì 13 febbraio alle 18 su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e sui circuiti abituali.

È un viaggio che comincia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al velodromo Paolo Borsellino, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio. Dopo gli 8 eventi speciali di “Gigi – Uno come te – L’emozione continua” in programma a giugno in piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Il tour è prodotto da GGD, Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni