In tendenza

Grande attesa a Zafferana Etnea per il live di Luigi Strangis

Cantautore e polistrumentista, Luigi ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni, a 15 inizia ad autoprodurre i suoi pezzi

Il concerto di Luigi Strangis di Zafferana Etnea (27 agosto) sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani tratti dal suo primo lavoro discografico “Strangis” (pubblicato su etichetta 21co e distribuito da Artist First) che ha debuttato al primo posto della classifica italiana.

Lo show, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, si terrà all’Anfiteatro Falcone Borsellino ed è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il festival promosso da Giuseppe Rapisarda Management. La data etnea fa parte anche della programmazione di “Etna in scena 2022”, la rassegna organizzata dal Comune di Zafferana Etnea.

Cantautore e polistrumentista, Luigi ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni. Oggi, a 21, oltre alla chitarra suona il pianoforte, la batteria, le percussioni e il contrabbasso. Proprio grazie alla sua esperienza come polistrumentista a 15 anni inizia ad autoprodurre i suoi pezzi.

A settembre 2021 presenta ad Amici l’inedito “Vivo”, brano che gli regala l’ingresso al programma.

A “vivo” seguono i brani “Muro”, “Partirò da zero”, “Tondo” e in ultimo “Tienimi stanotte”. Durante le puntate serali del programma Luigi ha interpretato più volte cover di successo mettendosi alla prova come musicista ed arrangiatore.

I biglietti per il concerto di Zafferana Etnea sono disponibili online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket. I tagliandi potranno essere acquistati anche al botteghino dell’Anfiteatro Falcone e Borsellino nel pomeriggio del concerto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni