In tendenza

Gravina, disabili gravi: via alle istanze per il patto di servizio

Il bando è da ritenersi aperto ai cittadini di tutti i tredici comuni facenti parte del D-19

Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega ai Servizi sociali e al distretto socio-sanitario 19 Claudio Nicolosi informano la cittadinanza in merito alla possibilità di presentazione delle istanze relative alla predisposizione del patto di servizio per i soggetti in possesso della certificazione di cui alla legge 104/1992 art. 3 comma 3 che individui forme di assistenza da rendersi a favore dei disabili gravi previa valutazione che sarà effettuata da parte dell’unità di valutazione del distretto socio-sanitario 19 di Gravina di Catania, comune capofila del detto distretto.

Il sindaco Massimiliano Giammusso intende ringraziare “la dottoressassa Giusi Scalia, responsabile dell’ufficio di piano e pure del procedimento per la collaborazione e il consueto impegno profuso a favore dei disabili gravi”.

Il bando è da ritenersi aperto ai cittadini di tutti i tredici comuni facenti parte del D-19, vale a dire: Camporotondo Etneo, Gravina di Catania, Mascalucia, Nicolosi, Pedara, San Giovanni la Punta, San Gregorio di Catania, San Pietro Clarenza, Sant’Agata Li Battiati, Trecastagni, Tremestieri Etneo, Valverde e Viagrande.

Termine ultimo di presentazione delle domande venerdì 8 marzo 2024.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni