In tendenza

Gravina, in archivio il concorso di bellezza Venere dell’Etna

A presentare la serata è stata Paola Parisi, mentre le coreografie sono state curate da Naomi Ruggeri, Angela Pinto e Mariavittoria Distefano

Grande successo per la serata dedicata all’elezione di Miss Gravina di Catania all’interno del concorso di bellezza “Venere dell’Etna” che si è svolto sabato 15 luglio presso l’anfiteatro “Turi Ferro” sito all’interno del parco “P. Borsellino” a Gravina.

Dinanzi a un folto pubblico accorso da ogni dove, a vincere il titolo è stata Giada Costanzo che ha partecipato con la fascia n. 36 piazzandosi prima; secondo posto per Melissa Arcidiacono che ha gareggiato con la fascia n. 34 ottenendo il titolo di Miss Fotogenìa; terzo posto infine per la concorrente n. 35, la gravinese Sofia Pecorino, che si è laureata Miss Trico beauty tattoo. Saranno comunque tutte le ragazze piazzatesi entro le prime 25 sulle oltre 40 partecipanti ad accedere alla fase finale. Entusiastici i commenti del sindaco di Gravina, Massimiliano Giammusso, e dell’assessore allo Spettacolo, Filippo Riela, i quali hanno “lodato il patrón dell’evento, Antonio Russo, che unitamente all’Amministrazione ha ha portato proprio a Gravina un evento di tale rilevanza”.

A presentare la serata è stata Paola Parisi, mentre le coreografie sono state curate da Naomi Ruggeri, Angela Pinto e Mariavittoria Distefano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni