In tendenza

Il catanese Giovanni Magni nuovo coordinatore regionale di Gioventù Nazionale

Il ruolo di coordinatore regionale rappresenterà per Magni l'ultimo incarico all'interno di Gioventù Nazionale

Dopo anni di politica studentesca e di militanza all’interno del movimento, il consigliere comunale di Catania Giovanni Magni è stato incaricato di coordinare il movimento Giovanile di Fratelli d’Italia in Sicilia.

“Sono felice di aver ricevuto un incarico così prestigioso – dichiara Magni – all’interno di un movimento che è stato decisivo per la mia attività politica e la mia crescita umana. Sarò mosso dallo spirito di abnegazione e dal sacrificio che hanno caratterizzato negli anni il gruppo di Gioventù Nazionale. La politica è il motore che muove tutto e i giovani devono esserne attratti. Sarà mio compito continuare e provare a migliorare ciò che mi è stato insegnato”.

“Voglio ringraziare la dirigenza romana di Gioventù Nazionale – aggiunge Magni – in particolare Fabio Roscani e Chiara la Porta, ma anche il coordinatore regionale del partito Salvo Pogliese, quello provinciale di Catania Alberto Cardillo. Un sentito ringraziamento va a due miei punti di riferimento politici e umani, ovvero il presidente Gaetano Galvagno e l’onorevole Manlio Messina”.

Il ruolo di coordinatore regionale rappresenterà per Magni l’ultimo incarico all’interno di Gioventù Nazionale prima di passare definitivamente il testimone ai più giovani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni