In tendenza

Il catanese Walter Zappalà tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022″

Alto 1,86, con l’ambizione di diventare attore o modello, Walter Zappalà avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria

C’è anche Walter Zappalà tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”. Lo studente 23enne di Catania ha infatti superato anche lo scoglio delle semifinali andate in scena il 2 e 3 agosto a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale. Nulla da fare invece per l’altro ragazzo catanese, il 29enne di Mirabella Giuseppe Azzolina, la cui corsa si ferma in semifinale.

Alto 1,86, con l’ambizione di diventare attore o modello, Walter Zappalà avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria. Con lui sullo stesso palco, sabato sera ci sarà anche un’altra bellezza catanese, la 17enne Laura Platania che concorrerà per il titolo di “Miss Grand Prix 2022” dopo aver già conquistato il contest sul web.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo. Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Per seguire in diretta l’avventura pescarese di Walter Zappalà e Laura Platania basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo