In tendenza

“Il video con la giudice non è in atti ufficiali”, la Questura di Catania sul post di Salvini

Così la questura di Catania sul filmato postato su X dal vicepremier Matteo Salvini che mostra la giudice Iolanda Apostolico a una manifestazione al porto di Catania contro le politiche migratorie del governo

In merito alla pubblicazione di immagini riferite alla manifestazione svoltasi il 25 agosto 2018 nel porto di Catania, nel piazzale davanti al varco portuale numero 4, “si comunica che il video pubblicato non risulta tra gli atti d’Ufficio relativi all’evento in questione. Inoltre, negli atti redatti dagli operatori a seguito del servizio relativo alla suddetta manifestazione, non risulta menzionata la presenza della dottoressa Iolanda Apostolico né del marito”.

Così la questura di Catania sul filmato postato su X dal vicepremier Matteo Salvini che mostra la giudice Iolanda Apostolico a una manifestazione al porto di Catania contro le politiche migratorie del governo. L’Anm: “Valuteremo se e come intervenire, preoccupa lo screening sui giudici”.

Il fermo immagine del video postato su X da Salvini è accompagnato da questo commento, dello stesso leader leghista: “25 agosto 2018, Catania, io ero vicepremier e ministro dell’Interno. L’estrema sinistra manifesta per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti: la folla urla ‘assasini’ e ‘animali’ in faccia alla polizia. Mi sembra di vedere alcuni volti familiari”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni