In tendenza

La Meta Catania ci crede ancora, domani con il Petrarca per sognare i playoff scudetto

Meta Catania che non avrà nessuna defezione e con l'organico al completo per cercare questi fondamentali tre punti per stessa ammissione di coach Cipollini e del portiere, fresco di maglia azzurra, Seby Tornatore

Vincere e continuare a tenere viva la speranza della fase finale dei playoff scudetto. la Meta Catania Bricocity si prepara alla sfida di domani, fischio d’inizio ore 20:30 ingresso gratuito, contro Petrarca. Riprendere il cammino della vittoria dopo il passo falso contro i sardi del 360 Monastir e super motivazioni per capitan Musumeci e compagni donate dalla possibilità di tenere viva la speranza playoff. Insomma tre punti da centrare e prestazioni da ritrovare sulla scia dei 5 risultati utili consecutivi che i rossazzurri avevano colto prima dello stop dell’ultima di campionato consegnando anche il record di punti in Serie A per gli etnei. Domani ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e la spinta del PalaCatania sarà fondamentale con il capitano della Meta Catania Carmelo Musumeci che ha messo in palio per l’evento le tre maglie della mitica numero 22 per i fortunati presenti. Meta Catania che non avrà nessuna defezione e con l’organico al completo per cercare questi fondamentali tre punti per stessa ammissione di coach Cipollini e del portiere, fresco di maglia azzurra, Seby Tornatore.
“Abbiamo lavorato bene – afferma coach Cipollini – e la sosta è stata fondamentale per ritrovare tutti e per testare nel migliore dei modi le soluzioni che domani serviranno per battere Petrarca. Sono partite che si preparano da sole e questo gruppo può tranquillamente centrare l’obiettivo verso i playoff. Dobbiamo pensare partita per partita ma sicuramente il successo contro Petrarca aprirebbe la porta giusta per il finale di campionato”
 
“Non esiste altra parola che quella della vittoria – chiosa il portiere Seby Tornatore – l’esperienza azzurra è stata fantastica soprattutto nel confronto con i campioni del mondo del Portogallo. Contro Petrarca non esiste altro risultato e sappiamo benissimo l’importanza di una gara che deve rendere vivo e ancora competitivo per la Meta Catania questo campionato. Il PalaCatania sarà fondamentale perchè i tifosi rossazzurri sempre presenti in massa sono il nostro valore aggiunto e deterrente per gli avversari”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni