In tendenza

Litiga con un connazionale e fornisce falsa identità durante un controllo: denunciato

Si tratta di un 41enne marocchino pregiudicato, in atto sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di allontanarsene senza autorizzazione del Giudice

Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti si è portato in via Umberto, per una segnalazione di lite in atto tra due individui.

Gli agenti giunti sul posto il personale hanno contattato il richiedente, che ha riferito di aver avuto una lite verbale con un cittadino straniero – del quale forniva dettagliate descrizioni – che lo aveva anche minacciato, e che si è allontanato prima dell’arrivo della pattuglia.

Altro personale di Volante, successivamente, in via Francesco Crispi ha intercettato e fermato lo straniero segnalato, grazie alle descrizioni precedentemente fornite.

L’uomo al momento del controllo ha fornito delle generalità che – solamente dopo il fotosegnalamento presso gli Uffici della Polizia Scientifica, si sono rivelate false.

Si tratta di un 41enne marocchino pregiudicato, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di allontanarsene senza autorizzazione del Giudice.

L’uomo, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di false attestazioni a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni