In tendenza

Mascalucia, Francesco D’Urso Somma dirigente regionale di FdI. Oggi l’investitura

Lieti di accogliere il nuovo “ramo dell’albero”, così come il coordinatore Messina ha raccontato, anche i dirigenti di Fratelli d’Italia, che hanno affidato allo stesso coordinatore il compito di tenere a battesimo l’ingresso nel partito dell’imprenditore mascalucioto

Si è svolta questa mattina nei locali della segreteria di via Etnea a Mascalucia l’investitura ufficiale di Francesco D’Urso Somma nei ruolo di dirigente regionale di Fratelli D’Italia.

In presenza del portavoce provinciale Alberto Cardillo e dei dirigenti Nino Strano, Laura Iraci Sareri e Vito Rau, il coordinatore regionale Manlio Messina ha ufficializzato l’ingresso dell’imprenditore mascalucioto all’interno del gruppo politico che fa capo a Giorgia Meloni.

Ad aprire l’incontro il sindaco di Mascalucia, l’architetto Vincenzo Magra, che si è dichiarato pronto al confronto ed alla collaborazione. “Ho grande stima di Francesco D’Urso Somma quale persona corretta e leale – spiega Magra – sia nei miei confronti sia nei confronti della cittadinanza. Resto a sua disposizione per tutte quelle iniziative che vorrà proporre nell’ottica di una realizzazione comune”.

Grande emozione nella voce del neo dirigente D’Urso Somma, il quale ha espresso la propria gioia per l’ingresso nel partito: “Per me questo è un giorno significativo perché sancisce un momento importante nella mia vita politica. Ringrazio Manlio Messina per l’accoglienza in un partito che dal 2012 è riuscito a crescere  in maniera esponenziale. Sono pronto a rimboccarmi le maniche per lavorare al fine dell’aggregazione costruttiva”.

Lieti di accogliere il nuovo “ramo dell’albero”, così come il coordinatore Messina ha raccontato, anche i dirigenti di Fratelli d’Italia, che hanno affidato allo stesso coordinatore il compito di tenere a battesimo l’ingresso nel partito dell’imprenditore mascalucioto.

Tra i due un rapporto politico ma anche personale: “Siamo legati, oltre che da una trentennale amicizia, dagli stessi ideali -ha dichiarato Messina-. Questi valori rispecchiano non solo il nostro passato ma anche e sopratutto il nostro futuro. Ho apprezzato il modo in cui durante le ultime amministrative il gruppo che ha rappresentato e sostenuto Francesco D’Urso Somma ha agito, dimostrando di tenere prima di tutto al territorio. Per questo sono felice di accogliere lui e gli altri componenti all’interno del nostro partito”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo