In tendenza

Mascalucia, il sindaco Vincenzo Magra presenta la Giunta comunale. “Orgoglioso della squadra”

Antonio Rizzotto, 60 anni, funzionario pubblico; Daniela Oliveri, 53 anni, ispettore di Polizia; Valeria D'Angelo, 40 anni, imprenditrice; e Alessio Cardì, 31 anni, imprenditore

Il sindaco di Mascalucia Vincenzo Magra ha presentato questa mattina, nell’Auditorium comunale “Prof. Corsaro”, i quattro assessori, due donne e due uomini, che formano la nuova Giunta comunale. Questi i componenti della squadra di governo cittadino appena insediatasi: Antonio Rizzotto, 60 anni, funzionario pubblico; Daniela Oliveri, 53 anni, ispettore di Polizia; Valeria D’Angelo, 40 anni, imprenditrice; e Alessio Cardì, 31 anni, imprenditore.

Sono orgoglioso della squadra di assessori che mi affiancherà – dichiara il primo cittadino Vincenzo Magra – e mi aiuterà a realizzare i punti del programma presentato agli elettori. Ognuno di loro ha peculiarità e competenze diverse che, messe insieme, rappresentano un punto di forza per il rilancio della città. Sono sicuro che lavoreremo bene insieme. L’attribuzione delle deleghe avverrà in tempi rapidi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo