In tendenza

Mascalucia, in auto con la droga, tenta di evitare il controllo ma i Carabinieri lo inseguono. In manette

Il giovane stava percorrendo in auto via S. Ten. Cantone quando, vedendo la pattuglia dell’Arma, ha eseguito una manovra tesa a evitare il controllo e dileguarsi

I Carabinieri della tenenza di Mascalucia hanno arrestato nella flagranza un 20enne del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane stava percorrendo in auto via S. Ten. Cantone quando, vedendo la pattuglia dell’Arma, ha eseguito una manovra tesa a evitare il controllo e dileguarsi.

I militari, intuendone le intenzioni, a loro volta si sono posti all’inseguimento dell’autovettura bloccata poco dopo nelle vie limitrofe.

Sottoponendo l’abitacolo della macchina a perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato: 10 grammi circa di cocaina e 2 grammi di marijuana, mentre, estendendo le operazioni nell’abitazione del reo, è stato altresì rinvenuto e sequestrato diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.

L’arrestato, in attesa dell’udienza di convalida, è stato posto agli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo