In tendenza

Meta Catania pronta a sfidare Olimpia Verona

Appuntamento dunque a venerdì

Meta Catania pronta ad una nuova sfida. Domani alle 20:30 al PalaCatania, ingresso gratuito, la formazione di Coach Juanra affronterà la formazione dell’Olimpia Verona per continuare la striscia positiva che ha consegnato ai rossazzurri lo scettro di terza forza del campionato.

Fortezza PalaCatania per gli etnei, 4 vittorie e due pareggi, e occasione ghiotta affrontando il fanalino di coda della Serie A. La classica partita della mentalità, del giusto approccio e del consegnare pressione e non ossigeno all’avversario. Partire forte per Carmelo Musumeci e compagni provando ad incanalare la partita già nel primo tempo risulta il passo fondamentale della sfida di domani.

Società rossazzurra che in settimana ha accolto con grande orgoglio la tripla chiamata azzurra, in vista della doppia sfida per le qualificazioni mondiali, per Carmelo Musumeci, Giovanni Pulvirenti e Michele Podda. A sottolineare l’aspetto mentale è Coach Juanra che purtroppo domani dovrà guidare la sua squadra dalla tribuna dopo il doppio turno di squalifica inflitto nell’ultimo turno di campionato: “Non possiamo mollare un centimetro e abbiamo l’obbligo di premere forte l’acceleratore delle motivazioni per chiudere il 2023 nel migliore dei modi. Non bisogna sottovalutare l’ultimo posto di Verona, è una squadra invece in ripresa, sarebbe un errore molto grave da parte nostra ed invece sono convinto che i ragazzi faranno una grande gara”

Sulla stessa scia anche Michele Podda ringalluzzito dalla chiamata in nazionale di coach Bellarte: “Vestire l’azzurro ed essere chiamato per due gare fondamentali per la qualificazione mi riempie d’orgoglio. La tripla convocazione insieme a Carmelo Musumeci e Pulvirenti rappresenta la bontà del lavoro che la Meta Catania sta seminando. Contro Verona dobbiamo continuare il nostro percorso, non lasciare nulla al caso e bisogna far capire all’avversario che le nostre motivazioni rimangono alte e votate alla vittoria”

Appuntamento dunque a venerdì 8 dicembre alle 20:30, ingresso gratuito, per tutti i siciliani appassionati di futsal e per i tifosi rossazzurri pronti a riempire come al solito le tribune del PalaCatania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni