In tendenza

Misterbianco, si allarga maggioranza del sindaco Corsaro: aderisce il consigliere Panepinto

Il consigliere comunale Orazio Panepinto, eletto nella lista "Misterbianco Oltre", ha ufficializzato l'adesione da indipendente alla maggioranza che guida la città da ottobre 2021

Si allarga, a Misterbianco, la coalizione a sostegno dell’azione amministrativa del sindaco Marco Corsaro. Il consigliere comunale Orazio Panepinto, eletto nella lista “Misterbianco Oltre”, ha ufficializzato l’adesione da indipendente alla maggioranza che guida la città da ottobre 2021.

“In questo primo scorcio di mandato dell’Amministrazione Corsaro – dichiara il consigliere Panepinto – abbiamo assistito all’avvio di una fase di grande attivismo amministrativo nell’interesse dei cittadini di Misterbianco. Un’Amministrazione giovane e dinamica si sta finalmente prendendo cura della città e dei diversi quartieri con tanti interventi di rafforzamento dei servizi e della qualità della vita. La convergenza con il sindaco Corsaro è stata naturale – conclude Cristaldi – sulla base del comune impegno a risolvere i problemi della città che ci onoriamo di rappresentare”.

“Diamo il benvenuto a Orazio Panepinto – afferma il sindaco Corsaro – siamo felici di poter contare sul sostegno di una figura che da tempo si spende per Misterbianco e la cittadinanza. Il suo contributo rafforzerà in Consiglio e nella città la nostra azione di buongoverno nell’interesse di tutti i misterbianchesi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni