In tendenza

Open day passaporti, a Catania apertura straordinaria per la consegna

L’iniziativa è stata adottata per venire incontro alle esigenze dei cittadini, che per ragioni personali o lavorative non riescono a presentarsi allo sportello, negli orari d’apertura infrasettimanali, per ritirare il passaporto

La Questura di Catania ha previsto per sabato 20 gennaio un’apertura straordinaria degli sportelli, finalizzata esclusivamente alla consegna dei passaporti già pronti per il rilascio.

L’iniziativa è stata adottata per venire incontro alle esigenze dei cittadini, che per ragioni personali o lavorative non riescono a presentarsi allo sportello, negli orari d’apertura infrasettimanali, per ritirare il passaporto.

Nella circostanza, sarà l’Ufficio Passaporti della Divisione Polizia Amministrativa di viale Africa 29 ad aprire i suoi sportelli dedicati, per accogliere tutti quei cittadini che abbiano ricevuto l’avviso per ritirare il passaporto.

L’utenza che vorrà usufruire del servizio straordinario dovrà presentarsi, tra le 8.30 e le 13.30, munita di un documento di identità in corso di validità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni