In tendenza

Paesi Etnei, comunicazione variazioni servizi per Pasqua e Pasquetta e altre festività di primavera

Tutti i servizi riprenderanno con regolarità nelle giornate non festive successive a quelle indicate

In vista delle giornate di Pasqua e Pasquetta (9-10 aprile 2023), Festa della Liberazione (25 aprile), Festa del Lavoro (1 maggio) e Festa della Repubblica (2 giugno), Dusty comunica agli utenti residenti nei comuni delle territorio etneo su cui svolge i suoi servizi di igiene ambientale alcune variazioni di servizio.

Nei comuni di San Giovanni la Punta, San Gregorio e Gravina di Catania tutto funzionerà regolarmente, mentre ad Aci Bonaccorsi la raccolta porta a porta verrà sospesa nelle giornate di Pasqua e Pasquetta; nei comuni di Misterbianco, Paternò, Motta Sant’Anastasia, Santa Maria di Licodia e Valverde, la sospensione riguarderà solo domenica 9 aprile.

A Viagrande oltre allo stop di domenica, non verrà effettuata raccolta dell’umido il primo maggio (lunedì) e il 2 giugno (venerdì), nelle stesse giornate non sarà inoltre attivo il servizio di spazzamento.

Per tutte le date indicate, nei comuni nei quali sono previste modifiche, verranno inoltre sospesi i servizi di Ritiro Rifiuti Ingombranti e Numero Verde,  rimarranno inoltre chiusi i Centri di Comunali di Raccolta.

Tutti i servizi riprenderanno con regolarità nelle giornate non festive successive  a quelle indicate.  Dusty invita gli utenti alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro ambientale e urbano degli spazi cittadini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni