In tendenza

Pallanuoto femminile, oggi alle 15 c’è RN Florentia-Ekipe Orizzonte

La gara tra RN Florentia ed Ekipe Orizzonte sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook Italia 7

Vigilia di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che tra meno di ventiquattro ore tornerà in campo per la sedicesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Oggi, sabato 12 marzo alle ore 15:00, le catanesi saranno impegnate sul campo della RN Florentia, in una sfida che sarà senza dubbio molto utile per valutare le condizioni di forma attuali della squadra guidata da Martina Miceli.

Un test importante sotto diversi aspetti, come sottolinea la numero 10 dell’Ekipe Orizzonte alla vigilia: “Nella partita di domani – puntualizza Jelena Vukovic – il risultato passerà in secondo piano (diciamo cosi), a maggior ragione perché non voglio certo mettere in discussione le nostre qualità. Sarà invece molto più importante l’aspetto mentale, soprattutto perché purtroppo non abbiamo giocato molte partite tutte insieme in questa stagione, a causa di tutti gli infortuni che abbiamo subìto. Quindi ora ci godremo questo momento e faremo di tutto per sfruttare ogni opportunità che avremo a disposizione, considerando anche che quella contro la Florentia sarà l’ultima prova generale prima delle finali di Coppa Italia. Come in ogni partita, dovremo entrare in acqua pensando a noi stesse e al nostro gioco, perché se faremo la nostra parte, in pochi potranno fermarci!”.

La gara tra RN Florentia ed Ekipe Orizzonte sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook Italia 7.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni