In tendenza

Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio: tutte le modifiche nei servizi rifiuti dei comuni etnei

In occasione delle prossime festività e di concerto con le amministrazioni dei comuni etnei serviti da Dusty, saranno sospesi alcuni servizi di igiene ambientale sul territorio etneo

Di concerto con le amministrazioni dei comuni etnei serviti da Dusty, sono state predisposte alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata in occasione delle prossime festività.

A Misterbianco, Paternò, Santa Maria di Licodia, Motta Sant’Anastasia e Gravina di Catania, lunedì 1 aprile (Pasquetta), giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio resteranno attivi i servizi di raccolta dei rifiuti porta a porta e spazzamento. Saranno sospesi, invece, i servizi di Ritiro Rifiuti ingombranti e Numero verde. Non saranno operativi, ove presenti, i Centri Comunali di Raccolta.

A Misterbianco, domenica 30 marzo (Pasqua), il Centro comunale di Raccolta resterà chiuso.

Stesso calendario di variazioni confermato anche a Valverde, con la differenza che mercoledì 1 maggio si effettueranno soltanto porta a porta e spazzamento.

A San Giovanni La Punta e a San Gregorio, nelle giornate di lunedì 1, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio sarà attivo solo il porta a porta.

Tutti i servizi riprenderanno con regolarità nelle giornate non festive successive a quelle indicate.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni