In tendenza

Raid vandalico nella sede della Consulta giovanile di Aci Catena

Ne danno notizia il sindaco Margherita Ferro e l'assessore al Servizio Civile Maura Grasso, che in una nota hanno espresso "biasimo" per l'accaduto e solidarietà ai componenti della Consulta Giovanile

Danneggiata la sede della consulta giovanile di Aci Catena, nel Catanese. Vandali si sono introdotti nei locali di via Vittorio Emanuele. Ne danno notizia il sindaco Margherita Ferro e l’assessore al Servizio Civile Maura Grasso, che in una nota hanno espresso “biasimo” per l’accaduto e solidarietà ai componenti della Consulta Giovanile.

“I balordi – commenta dispiaciuta il sindaco – cercavano denaro o oggetti di valore, ma in quella sede non vi è nulla di tutto ciò. Quello è un luogo di incontro, condivisione, aggregazione e fucina di idee e valori che i protagonisti del vile gesto sconoscono. Di buon’ora l’assessore Grasso si è recata alla stazione dei Carabinieri di Aci Catena per denunciare l’accaduto nella speranza di poter acciuffare i protagonisti della bravata che, in ogni caso, devono essere individuati e sanzionati. Nelle settimane scorse, infatti, è stato incendiato un cestino porta rifiuti all’esterno dei locali della Consulta, danneggiando un muro perimetrale”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni