In tendenza

Riparte in “musica” il Partito Liberale a Catania

L’evento organizzato dal direttivo del Partito Liberale di Catania è sostenuto in forma gratuita da tutti i partecipanti al fine di raccogliere fondi per il tesseramento escludendo le spese di gestione e organizzazione

Sabato 7 maggio alle 18:30, a villa Manganelli, in corso Italia 45, a Catania, si terrà il concerto lirico ”Liberali in coro”. L’evento organizzato dalla segreteria cittadina del Partito Liberale di Catania  è presentato a cura del Presidente Carlo Maiorana.

L’iniziativa è pianificata per dare nuova voce al partito liberale italiano nato più di 100 anni fa. In un momento in cui è fortemente sentita l’esigenza del cittadino di fare rinascere un sentimento di unione al proprio territorio, di carattere civile, sociale, politico il partito liberale si propone come presenza concreta ma simbolicamente significativa rispetto ad altre realtà politiche.

Partecipa all’evento in maniera straordinaria il Direttore del Progetto “Bellini tra i Giovani” il Maestro Salvatore Emanuele Samperi. Interverrà il Coro lirico Katàne, accompagnerà il pianista Alistar Sorley, con la presenza di artisti del calibro di Chiara Salerno, Lina Privitera, Sara Gerloni (soprano) Giuseppe La Rosa, Nicola Diolosà (tenore).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni