“Nell’immediato la ruota panoramica del piazzale Sanzio, ancora prima di essere accessibile al pubblico, ha avuto l’effetto positivo di garantire la pulizia e il decespugliamento dell’intera area e del vicino parco Falcone.”
Così Paolo Ferrara, presidente di “Borgo-Sanzio”, che ha incontrato alcuni giorni fa, insieme al resto del consiglio del III municipio, l’assessore alle Attività produttive Ludovico Balsamo ricevendo precise rassicurazioni in merito alla sicurezza, al decoro e al piano del traffico in uno dei principali snodi del nostro territorio.
“Inoltre credo che la ruota panoramica possa incrementare l’economia locale e attirare visitatori da ogni parte della Sicilia. – dice Ferrara –In un periodo dell’anno come questo, dopo la lunga emergenza Covid, parliamo di un aspetto che non è assolutamente da sottovalutare. Già in passato il piazzale Sanzio è stato scelto come location per eventi che hanno attirato numerosi visitatori e sono sicuro che già da domani, quando la ruota panoramica sarà aperta al pubblico, tutto andrà nel migliore dei modi.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
