In tendenza

Schiaffeggia e tenta di strangolare la moglie, salvata dal figlio: arrestato marito violento

Soltanto grazie all’intervento del figlio maggiorenne della coppia l’uomo desisteva e mollava la presa del collo della moglie

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 47 anni per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Nella serata dello scorso 16 agosto, personale delle Volanti interveniva in un’abitazione del quartiere San Giorgio, dov’era stata segnalata una lite animata tra coniugi. Sul posto, gli agenti accertavano che la richiedente presentava dei vistosi rossori al volto, all’altezza degli occhi ed al collo. La donna riferiva di aver avuto poco prima una violenta lite con il marito per motivi di gelosia: l’uomo l’aveva violentemente schiaffeggiata, tentando anche di strangolarla con forza. Soltanto grazie all’intervento del figlio maggiorenne della coppia l’uomo desisteva e mollava la presa del collo della moglie.

Alla presenza dei poliziotti, la donna veniva colta anche da malore, per cui, con un’ambulanza del 118 appositamente chiamata, veniva trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Marco dove, dopo essere stata visitata e medicata, veniva dimessa con una prognosi di 5 giorni; poi, accompagnata in Questura, formalizzava la denuncia nei confronti del marito violento.

L’uomo veniva arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari in un’abitazione diversa da quella di residenza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni