In tendenza

Sciopero, Ast comunica possibili variazioni al servizio di trasporto pubblico locale

Durante lo sciopero, il servizio sarà garantito nelle seguenti fasce orarie: dalle 6 alle 9, e dalle 13.30 alle 16.30

L’Azienda Siciliana Trasporti Spa (AST Spa) ha annunciato che il servizio di trasporto pubblico locale in Sicilia potrebbe subire variazioni e limitazioni a seguito dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato dall’organizzazione sindacale USB lavoro privato, previsto per mercoledì 24 gennaio 2024.

L’agitazione sindacale coinvolgerà il settore del trasporto pubblico locale e sarà articolata nel rispetto delle fasce orarie al fine di limitare al massimo possibile l’impatto sugli utenti. Durante lo sciopero, il servizio sarà garantito nelle seguenti fasce orarie: dalle 6 alle 9, e dalle 13.30 alle 16.30.

Queste fasce orarie riguardano il personale viaggiante, mentre è previsto uno sciopero per l’intera giornata di 24 ore per il personale amministrativo, il personale di terra e il personale d’officina e lavaggio. Si assicura che, nonostante lo sciopero, verranno rispettate le norme vigenti e saranno garantiti i servizi minimi essenziali per limitare il disagio per gli utenti del trasporto pubblico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni