In tendenza

Scritte offensive nelle sede Rai di Catania, indaga la Polizia

Il sindaco di Catania Enrico Trantino con tutta l’amministrazione comunale, esprime vicinanza e solidarietà alla redazione giornalistica e al personale tecnico della sede Rai di Catania

Delle scritte sono apparse sul muro perimetrale della sede rai di Catania, accanto al portone d’ingresso pedonale. Frasi offensive contro il servizio pubblico radiotelevisivo e contro Israele. Informata la Digos che ha acquisito le immagini di videosorveglianza per risalire ai responsabili.

Il sindaco di Catania Enrico Trantino con tutta l’amministrazione comunale, esprime vicinanza e solidarietà alla redazione giornalistica e al personale tecnico della sede Rai di Catania.

“Un episodio riprovevole tanto più grave perché ripetuto a distanza di poco tempo–ha detto il sindaco- su cui auspichiamo venga fatta presto piena luce dalle forze dell’ordine per individuare i responsabili di questi inqualificabili gesti. Spiace –ha proseguito Trantino– che taluni interpretino il dissenso in modo assolutamente sbagliato, violando le più elementari norme del rispetto e della democrazia. Siamo certi il lavoro dei professionisti Rai che con poche difficoltà garantiscono un rilevante presidio informativo per la città di Catania, la Sicilia e la Nazione, non ne sarà in alcun modo condizionato, rimanendo ancorato nel solco dell’equilibrio e la deontologia professionale che da tempo conosciamo e apprezziamo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni