Dopo più di dieci anni la Slc-Cgil torna ad essere prima organizzazione alle elezioni Rsu Telecom in Sicilia. Gianluca Patanè, coordinatore del settore Telecomunicazioni e segretario generale della Slc-Cgil Catania, esprime “grandissima soddisfazione per un risultato importante ok queste elezioni che si tengono a livello regionale che legittima le scelte strategiche del nuovo gruppo dirigente”.
Il segretario generale della Cgil di Catania, Giacomo Rota e Patanè, sottolineano che “la Slc e la Cgil si confermano il sindacato più rappresentativo del territorio nel comparto delle telecomunicazioni, ed in particolare, primo sindacato in termini di voti e iscritti su tutte le grandi aziende (Telecom, Vodafone, Wind, Almaviva, Abramo). Questo grazie ad una intuizione, rivelatasi fondamentale in questi anni, che ci ha portato a non lasciarci tentare da facili populismi e dalla retorica demagogica”.
Il rappresentante sindacale Santo Sciuto, di Catania, si conferma il più votato in assoluto in Sicilia, con 154 voti su 307.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
